SEMI AUTOMATICO

Il modello P-S è progettato per soluzioni automatiche. Questa macchina è adatta per operazioni automatiche grazie a numerosi accessori aggiuntivi che possono essere installati. I pezzi possono essere movimentati da tavole rotanti, trasportatori a doppia rulliera, carrelli automatici o satelliti indexati mentre gli ugelli possono essere movimentati da cartesiani ad asse lineare (da uno a tre assi) o da robot.

Il modello P-SC è progettato per soluzioni automatiche. Il modello P-SC viene utilizzato in caso di graniglia metallica (troppo pesante per il sistema di aspirazione del modello P-S) o in caso di numero elevato di ugelli. Questa macchina è adatta per operazioni automatiche grazie a numerosi accessori aggiuntivi che possono essere installati. I pezzi possono essere movimentati da tavole rotanti, trasportatori a doppia rulliera, carrelli automatici o satelliti indexati mentre gli ugelli possono essere movimentati da cartesiano ad asse lineare (da uno a tre assi) o da robot.

Il modello PP-SS è progettato per soluzioni automatiche. Questa macchina è adatta per operazioni automatiche grazie a numerosi accessori aggiuntivi che possono essere installati. I pezzi possono essere movimentati da tavole rotanti, trasportatori a doppia rulliera, carrelli automatici o satelliti indexati mentre gli ugelli possono essere movimentati da cartesiani ad asse lineare (da uno a tre assi) o da robot. La macchina è dotata di un serbatoio singolo in pressione (80, 150 o 300 lt di volume secondo le specifiche di processo) per lavorazioni di breve durata o con doppio serbatoio in pressione per garantire ogni volta un processo di sabbiatura continuo (cicli lunghi).

Il modello PP-SC viene utilizzato in caso di graniglia metallica (troppo pesante per il sistema di aspirazione del modello PP-SS) o in caso di numero elevato di ugelli. Questa macchina è adatta per operazioni automatiche grazie a numerosi accessori aggiuntivi che possono essere installati. I pezzi possono essere movimentati da tavole rotanti, trasportatori a doppia rulliera, carrelli automatici o satelliti indexati mentre gli ugelli possono essere movimentati da cartesiano ad asse lineare (da uno a tre assi) o da robot. La macchina è dotata di un serbatoio singolo in pressione (80, 150 o 300 lt di volume secondo le specifiche di processo) per lavorazioni di breve durata o con doppio serbatoio in pressione per garantire sempre un processo di sabbiatura continuo.